Iniziamo bene questo nuovo Anno.
Caro Amico/a abbiamo passato un anno dove si è visto e sentito di tutto e di più.
Un anno che ha destabilizzato la popolazione mondiale, per il desiderio di qualche psicopatico di far si che la popolazione si ammalasse e non solo.
In questi dieci giorni del nuovo anno ho già notato un incremeneto di varie patologie.
Se facciamo riferimento solo al virus ormai famoso, una cosa è certa, sentendo i vari amici che sono stati contagiati, che è mutato è diventato più aggressivo.
E’ pericoloso solo se si hanno già in atto delle patologie gravi, altrimenti è curabile con antibiotici bevande calde e vitamine.
Il discorso generale che ho sentito è che prende chiunque, basta solo per un attimo che il fisico è leggermente fuori forma che è attaccabilissimo dal virus.
Esso mette una fiacca addosso pazzesca, tutti mi hanno confermato che fisicamente si va immediatamente giù ed oltretutto anche psicologicamente si va in crisi perchè il corpo risponde lentamente agli stimoli.
Come ho aiutato questi amici e pazienti?
Ripeto, secondo me, solo uno o una serie di psicopatici hanno potuto creare una cosa simile.
Qui entra in giuoco il fattore esterno dove lo Sciamano può fare solo poche cose, qui non si ha a che fare con qualche elemento delle natura, o con una azione malvagia energeticamante.
Qui abbiamo a che fare con un qualcosa che va al di la della portata dell’essere, un qualcosa di inconcepibile per una mente umana sana.
L’unico intervento dello Sciamano è quello di supporto verso le persone affette da virus tenendole in uno stato energetico il più equilibrato possibile.
Parlare con loro per fargli affrontare meglio la malattia, aiutarli con tisane calde energetiche, antisettiche ed antiinfiammatori.
Facendo far loro degli esercizi di respirazione, tenendoli il più possibile seduti e non sdraiati, queste persone si sono aiutate anche con antibiotici necessari con questo tipo di patologia.
Tutto questo aiuto è avvenuto on line, anche perchè oggi è sicuramente il modo più veloce per raggiungere chiunque riuscendo ugualmente a dare un supporto per aiutare chi ne ha bisogno.
L’intento che in genere è il pilastro portante della nostra esistenza, in questo caso non è funzionale al 100%.
Cosa voglio dire con questo?
Parlando di energia sappiamo benissimo che quando abbiamo un intento forte allineato, quell’intento si realizza senza problemi.
Ad esempio: se l’anci l’intento di non ammalarTi, se in quel momento sei in linea con Te stesso e con l’universo la cosa accade.
Oggi con questa situazione nell’intento si è insinuato il fattore X (lo chiamo così), cos’è questo fattore X?
E’ quel tarlo subdolo che giornalmente si è infilato nella mente umana, senza che uno se ne accorga.
Anche i cosidetti consapevoli che dicono “a no io so come funziona, a me non mi attacca nulla, io non dò energia a questo virus“.
Caro essere consapevole e conoscitore di tutte le tecniche Tolteche, Pono Pono, o del Maestro Cin Ciu Là, che hai appreso come sognare, che hai capito tutti i meccanismi energetici, e molto di più “ormai un sapiente”.
Be, caro mio/a nel momento in cui hai espressoo un pensiero uguale o simile a quello che ti ho illustrato, sappi che il fattore X ha iniziato ad instaurarsi nella Tua mente.
Puoi notare questo semplicemente controllando quello che fai e come ti esprimi in merito a queste questioni, ti accorgerai che non sei distaccato da ciò che in qualche modo, il tuo modo di fare di parlare di pensare si è modificato, ma sii sincero con Te stesso perchè è importante che Tu capisca che il Fattore X c’è e che lo devi controllare per non fargli prendere il sopravvento sulla Tua mente.
Come ho detto all’inizio, quest’anno fa notare un incremento di diverse patologie, le più diffuse che in questi pochi giorni ho potuto constatare sono:
Aumento delle allergie in genere, attacchi di panico, stati di depressione acute.
Queste patologie si sono sviluppate perchè manca sempre di più quello che è il rapporto umano, oggi diverse persone hanno addirittura paura di parlare al telefono.
La mente umana è sempre più destabilizzata dalla paura.
Caro Amico/a spero di esserti stato utile con questo articolo e ti ringrazio che mi hai seguito fin qui
fra un paio di giorni potrai scaricarti gratis una piccola brochure con dei suggerimenti per la Tua salute.
By Alfredo Lorenzo D’Olimpio
Scrivi un commento