Essere o non Essere
Il grande dilemma di William Shakespeare, in effetti è il dilemma principale di ogni essere umano, insieme all’Essere o apparire, che in pratica sono la stessa cosa, che oggi affligge l’umanità.
Questa umanità bersagliata da condizionamenti continui che ti portano a credere che Tu sei libero di creare la Tua vita facendo le tue scelte.
Ma è veramente così?
L’essere umano fin da ragazzino viene indottrinato, educato, seguito per dirigerlo verso una strada ben delineata, quella dello schiavismo e dell’ignoranza.
Oggi gli scienziati dicono che l’essere umano si è evoluto, è più intelligente che ha fatto passi da gigante verso l’evoluzione.
Vediamo se questa è la realtà esaminiamo diversi fattori.
Siamo stati riempiti di falsità iniziando dal peccato originale.
La chiesa con questo discorso ha messo in ginocchio quasi la totalità della popolazione mondiale.
Tutto ciò nel nome di un Dio che per secoli ha fatto schiavi, sacrifici e guerre sottomettendo popoli e rubando tesori nel mondo.
Poi ti dicono che per salvare la tua anima devi essere caricatevole aiutare i bisognosi, non ti dicono che loro con le opere di beneficenza umanitarie (false) hanno un introito monetario di milioni di dollari.
Non ti dicono che per aiutare i ragazzi rimasti orfani li violentano e fanno i loro porci comodi.
Non ti dicono neanche che il peccato originale in effetti non esiste (non stò qui adesso a spiegarti il perchè, lo puoi comprendere seguendo le mie lezioni di Nagualismo), sappi che Eva non mangiò la mela perchè le mele non erano presenti nel giardino, ma che lei si trombò un Eloin, (anche qui cerca di informarti veramente, basta leggere la bibbia in modo serio e ponderato senza paraocchi).
Rifletti un attimo, voglio andare avanti nel tempo e portarti allo sbarco sulla luna degli americani nel 1969.
Se eri nato/a forse ti ricorderai quello che ci fecero vedere in televisione, eravamo tutti lì incollati di fronte allo schermo in bianco e nero, evento storico, che per noi significava il futuro.
Dicevano che questo ci avrebbe portato benessere (ma non hanno mai spiegato in effetti cosa significa benessere) e noi a bocca aperta tutti contenti che saremmo stati meglio, che cazzo vuol dire, sono solo parole senza senso solo per far contenti tutti.
Adesso ti voglio fare una domanda:
Mi sai dire perchè hanno fatto altri sei sbarchi fino al 1972, portando sulla terra migliaia di reperti e poi nulla?
Cosa sono serviti, spendere tutti quei miliardi di dollari, per che cosa?
Poi hanno inventato i primi cellulari, quelli che si metteva in macchina che aveva la cornetta come quella di casa, con l’antenna, che potevi portarti dietro a tracolla.
Eravamo contenti, potevamo parlare anche stando in macchina con la famiglia con l’ufficio e si chiamava qualche amico facendo il fico dicendo che eri in macchina per fare un pò di invidia.
Ci hanno detto che era progresso, così pian piano ci hanno rifilato i cellulari moderni dove c’è il tracciamento (serve nel caso si hanno dei problemi, sei facilmente raggiungibile) in questo modo sanno e conoscono tutti i tuoi movimenti, in questo modo influenzano la Tua vita.
Ti hanno dato la possibilità di andare a mangiare nei fast food, pasti veloci a poco prezzo, (così nella pausa pranzo hai più tempo per riposarti e spendi di meno) tutte falsità.
Ti viene detto che viene fatto ogni cosa per Te per la Tua salute, ma non è così.
Ti danno cibo spazzatura, Ti controllano, Ti manipolano, e Tu, senza accorgetene, vai avanti come uno zombi pensando che chi stà al di sopra faccia le cose per il tuo benessere.
Hai mai pensato che da quando esistono i fast food sono aumentate le allergie?
Hai mai pensato che sono aumentate le persone obese, soprattutto i giovani?
hai mai pensato che da quando si usano i jeans o pantaloni stretti (per far vedere le forme ed essere più sexi) sono aumentati i problemi vaginali delle donne e problemi all’apparato genitale maschile?
Hai mai pensato che con l’avvento e la collocazione di antenne per il Tuo cellulare sono aumentati i casi di tumore?
Hai capito che nel nome del Tuo benessere ti prendono per culo e ti fanno fare tutto quello che vogliono?
Come vuoi che ti viene spiegato questo?
Ti hanno detto che bisognava aiutare gli immigrati e tu ti sei immedesimato a San Francesco (non ti hanno detto che avevano bisogno di mano d’opera a basso costo e caos oltre ai milioni di dollari che prendono dalle nazioni che spediscono gli immigrati ed al denaro che entra nei centri di accoglienza dallo stato che poi sono sempre loro).
In tutto questo Ti danno la possibilità di vedere in ogni momento le partite di calcio, o video giuochi dove puoi vincere denaro, un metodo subdolo per non farti pensare e ringraziare perchè tutto viene fatto per Te.
Ti hanno insegnato a comprare a rate, Ti hanno detto che in questo modo puoi permetterti il televisore nuovo di 50 pollici, magari vivi in 50 metri quadri, tanto, la cucina grande, a che ti serve ci sono i fast food!!!!
A rate puoi comprare anche la lavatrice la lava asciuga, perchè non ci sono più i giardini dove stendere i panni, puoi comprare la macchina grande come coloro che sono ricchi.
Tutto un inganno, Ti sei mai chiesto perchè fai fatica ad arrivare a fine mese?
Bene, molto semplice, somma le piccole rate per le varie cose che hai comprato compreso la macchina per il caffè con le cialde, fatti due conti così capirai.
Oggi nel 2021, dopo che Ti hanno indottrinato in tutti questi anni, Ti dicono che un virus (artificiale, quindi creato da loro volontariamente) stà infestando il mondo e che porta alla morte e che tu devi fare ciò che loro ti dicono per salvarti.
Chiuso in casa per mesi (fase di destabilizzazione) con informazioni forvianti per accrescere tensioni e paure, Ti viene detto che è per il tuo bene (prima fase di carcerazione forzata).
Ti danno il contentino, aumentano i giochi on line, e tutto ciò che si può fare on line (limitazione del movimento e del contatto umano, aumento di malattie mentali), anche i canali porno aumentano, tanto non hai la possibilità di incontrare un altro essere quindi sfogati manualmente.
Ti invitano a mangiare cibo da asporto, indovina da dove? Fast Food, così il Tuo cervello continua ad andare in palla.
Ti hanno portato in una condizione dove pur di uscire e cercare di vivere come dovresti sei disposto a tutto senza pensare.
Credi in quel modo di fare le cose per tua libera scelta.
FALSO TI STANNO PRENDENDO ANCORA PER CULO.
Ti dicono che, siccome la situazione è grave, sono riusciti a fare un vaccino che ti può salvare (ma non ti dicono la verità).
Non è possibile fare un vaccino in così breve tempo su un virus artificiale mutandis (che non sono le mutande).
Non Ti dicono che è un siero e che non conoscono, in effetti, tutto ciò che può causare.
In pratica ti inniettano un altro virus, e se ti va bene, campi ancora qualche anno se non te ne vai via subito.
Ma la cosa più tragica di tutta questa falsità è, adesso Ti stanno schiavizzando apertamente e Tu essere umano sei talmente impaurito, talmente guidato, talmente pieno di cazzate, che sei contento di essere diventato schiavo e questo per la scienza è l’evoluzione di intelligenza delle nuove generazioni?
Se questa per loro è evoluzione, diventare uno zombi che fà tutto quello che gli viene detto, preferisco continuare a fare i conti mentalmente, mangiare cibo sano, vedere ad abbracciare gli amici, avere rapporti sessuali sani, invece di usare la calcolatrice ed internet per farmi le pugnette, almeno la mia mente continua a funzionare ed essere realmente evolutiva.
Se sei arrivato/a fin qui sei una grande persona ed una delle poche che si salverà.
un abbraccio Namastè.
By Alfredo Lorenzo D’Olimpio
Scrivi un commento