Avviamoci verso una conoscenza nuova.
Un Sistema di crescita personale diverso dagli altri
più approfondito, più diretto, più veloce nell’avere risultati, nato dall’esperienza in diversi settori.
Non tutti conoscono tutto, neanch’io.
Ed è per questo che è un bene parlare, ma soprattutto ascoltare persone che conoscono in effetti delle argomentazioni a noi sconosciute.
I cosiddetti “so tutto” pensano che non è interessante ascoltare esseri che parlano di un qualcosa che loro ( i “so tutto”) non ritengono importante.
Parliamo quindi di salute e di benessere che si possono raggiungere solo con degli strumenti validi come A.L.D. System Sistema di crescita personale, seguendo diverse strade apparentemente diverse ma che in effetti sono collegate fra di loro da millenni.
Quali sono quindi le strade da percorrere per raggiungere tali traguardi?
Secondo il mio punto di vista ed esperienza, questa meta si può raggiungere seguendo tre strade insieme.
La Naturopatia, lo Sciamanesimo ed il Nagualismo.
Toccherò questi argomenti in maniera separata o in simbiosi.
Perchè secondo me un Sistema di crescita personale è la strada giusta?.
In questi anni di ho notato che quando una persona ha un problema di salute, che si può presentare con diverse Patologie, si fossilizza nel cercare la guarigione solo in un verso, questo anche aiutato dalla struttura medica ormai standardizzata,
Ti porto un esempio: se una persona ha dolori di stomaco in genere il dottore o la persona stessa pensa che sia il mangiare, e si accaniscono su pasticche varie e sulle diete, non si tengono in considerazione altri fattori o meglio, delle volte si dà la colpa allo stress aal modo di vivere.
Ma il modo di vivere non Ti è imposto da nessuno sei Tu che scegli di vivere in quel modo, nessuno ti punta una rivoltella alla tempia per far si che Tu viva in quel modo, ed ecco che serve ed è necessario un Sistema di crescita personale che ti faccia comprendere Consapevolizzare ciò che analizzi effettivamente dove risiede la problematica e che ti trovi la soluzione personale al tuo problema.
Namastè
By Alfredo Lorenzo D’Olimpio
Scrivi un commento